SCARPERIA - A distanza di una sola settimana dall'appuntamento di Vallelunga, la SUPERSTARS SERIES torna ad essere protagonista sul circuito del Mugello. La leadership del campionato è passata nelle mani di Gianni Morbidelli, reduce dai due doppi successi di fila ottenuti con la BMW M3 E90 a Portimão e meno di sette giorni fa sul tracciato romano.
In contemporanea, quando mancano due appuntamenti al termine della stagione, il Campionato Italiano Turismo Endurance si appresta a vivere il settimo e penultimo round dell'anno, l'affascinante serie tricolore varata da Aci-Csai in collaborazione con il Gruppo Peroni Race.
Al Mugello si presenterà al via l'attore Walter Nudo, che sempre a Vallelunga aveva fatto il suo debutto assoluto nella categoria con la Jaguar S-Type R del team Ferlito Motors, portando immediatamente a casa due "punticini", grazie ad una condotta regolare ed esente da errori che lo ha messo nelle condizioni di concludere per due volte in decima posizione.
Motori accesi quindi fin da venerdì, con le due sessioni di "libere" di mezz'ora a partire dalle 11.30 e dalle 15.30. Sabato le prove di qualifica, sempre di 30 minuti, avranno inizio alle 14.35. Domenica infine le due gare, entrambe di 25 minuti più un giro da completare, che scatteranno rispettivamente alle 10.05 e alle 16.50, con la diretta televisiva di Nuvolari Tv, sul Canale SKY 218.
Nessun commento:
Posta un commento