Tags

Alfa Romeo (7) Audi (12) Auto Storiche (12) Bmw (26) CIR (1) Citroen (5) cronoscalata (2) CSAI (7) F1 (1) Ferlito Motors (40) FIA (2) Ford (3) Formula1 (3) FOTA (1) Francesco Sini (6) Jaguar (38) LA7 (6) Manifestazione (5) Maserati (16) Max Pigoli (1) Mercedes (10) MotoGp (1) News Scuderia (5) NUVOLARI (3) Peugeot (1) pista (30) Porsche (10) Rai Sport (2) rally (16) Renault (3) Sara Racing Weekend (9) Sebastien Loeb (6) Superstars (43) WRC (11) WROOOM (1)

lunedì 9 novembre 2009

7° Revival Valpantena

7° Revival Rally Club Valpantena 2009 - Regolarità Sport

Novembre 2009 - Anche quest'anno è andato in scena il 7° Revival Valpantena organizzazto da Rally Club Valpantena (per precisare non è un Rally ma una Regolarità Sport).

Il Revival Valpantena continua a confermarsi una manifestazione da record, infatti in pochissimo tempo sono arrivate molte più iscrizioni di quanto previsto dal regolamento costringendo gli organizzatori a chiedere una deroga e a dover rifiutare a malincuore più di qualche equipaggio.

Il venerdì sera è stata riproposta la prova spettacolo denominata ABEO SHOW presso il parcheggio antistante il palasport, nel pieno centro della città scaligera. I volontari dell'associazione ABEO in collaborazione con l'ente fiera - associazione pro loco Isola della Scala si sono messi a disposizione dell'organizzazione offrendo una degustazione di risotto ai tantissimi spettatori che, con le loro donazioni, hanno contribuito ad aiutare i bambini affetti da malattie oncoematologiche (www.abeo-vr.it).

Otto le prove disputate il sabato con 70 km cronometrati sui 287 percorsi in totale che hanno laureato vincitore la coppia Boschieri / Salamon a bordo di una Fiat 127 Sport, che riesce a sopravanzare la Innocenti Mini Cooper dei vincitori dello scorso anno Giansante / Sighicelli. Terzo gradino del podio per la coppia Colla / Colla con la Renault Alpine A110 ad appena una penalità dall'equipaggio che si è classificato secondo.

Fonte: rallyclubvalpantena.it

Nessun commento:

Posta un commento