Monza (27-28 Marzo 2010) - Questo weekend inizia la stagione 2010 della Superstars Series con il primo appuntamento in programma sul circuito di Monza. Il team veronese della Ferlito Motors con la loro nuova Jaguar XF porteranno al via una sola vettura ma già dalla seconda gara in programma ci sarà la seconda.
Sul sito dell'organizzazione si trovano tutti i dettagli gli orari e procedure per avere i free-ticket:
DIRETTA TV IN CHIARO SU LA7 E SUL SATELLITE
Grande novità e "plus" della stagione è la copertura in diretta in chiaro su LA7: il primo appuntamento è quindi domenica 28 dalle 10.30 per Gara 1 e dalle 15.25 per il live di Gara 2. Gli appassionati avranno anche una importante finestra sul sito www.la7.it che a partire proprio dalla gara di Monza lancerà un mini-sito interamente dedicato alla SUPERSTARS SERIES. Non mancherà inoltre anche nel 2010 la diretta su NUVOLARI, canale tematico proposto nel bouquet SKY, che proporrà ai telespettatori sia le sfide della SUPERSTARS SERIES che quelle della SUPERSTARS GTSPRINT. A rilanciare poi a livello internazionale le immagini della SUPERSTARS, con una copertura di oltre 100 nazioni, è la partnership raggiunta con WIGE, società leader nel settore.
FAST TRACK: PER VIVERE GRATUITAMENTE IL WEEKEND DI MONZA
L'innovazione firmata ROMA FORMULA FUTURO non si ferma. Obiettivo: avvicinare i fans alla SUPERSTARS e consentire a tutti di vivere i weekend di gara. È nata per questo la nuova iniziativa FAST TRACK, i free ticket disponibili on-line. Attraverso i banner dell'ampia campagna promozionale di internet e sul sito ufficiale www.eurosuperstars.com è infatti possibile registrarsi e ricevere via e-mail il voucher che garantisce l'ingresso gratuito in autodromo, nonché la possibilità di parcheggiare la propria vettura.
PROGRAMMA
Un programma concentrato in due giorni: la SUPERSTARS SERIES aprirà la stagione con il primo turno di prove libere alle 9 di sabato, per poi affrontare una seconda sessione alle 11.40 e le qualificazioni alle 15.30. Le due sfide sono invece in programma domenica, alle 11.00 e alle 15.30. La SUPERSTARS GTSPRINT, al suo debutto assoluto, scenderà invece in pista la prima volta sabato alle 9.40, con un secondo turno di libere alle 12.20 e le qualificazioni alle 16.10. Due anche in questo caso le gare in programma, entrambe domenica, alle 9.00 e alle 13.30.
Fonte: superstars.it
Nessun commento:
Posta un commento