Tags

Alfa Romeo (7) Audi (12) Auto Storiche (12) Bmw (26) CIR (1) Citroen (5) cronoscalata (2) CSAI (7) F1 (1) Ferlito Motors (40) FIA (2) Ford (3) Formula1 (3) FOTA (1) Francesco Sini (6) Jaguar (38) LA7 (6) Manifestazione (5) Maserati (16) Max Pigoli (1) Mercedes (10) MotoGp (1) News Scuderia (5) NUVOLARI (3) Peugeot (1) pista (30) Porsche (10) Rai Sport (2) rally (16) Renault (3) Sara Racing Weekend (9) Sebastien Loeb (6) Superstars (43) WRC (11) WROOOM (1)

mercoledì 2 dicembre 2009

Alfa Romeo - torna la Giulietta al Salone di Ginevra

Alfa Romeo, Giulietta Sprint Veloce

Torna la Giulietta, un nome che evoca suggestione e un passato glorioso nella storia dell'automobile italiana. E' di oggi infatti la notizia che al prossimo Salone di Ginevra di febbraio debutterà, in anteprima mondiale, la nuova Alfa Romeo che in primavera sarà commercializzata progressivamente in tutti i principali mercati, rilanciando così il marchio in uno dei segmenti più importanti d'Europa.


Il posteriore della nuova creatura (Giulietta) del Gruppo Fiat

Nell'anno del Centenario, il nome è un tributo ad un mito di casa Alfa: la Giulietta è la vettura che, negli anni Cinquanta, ha fatto sognare generazioni di automobilisti. Sarà, però, una Giulietta rivoluzionaria con scelte tecniche all'avanguardia per le sospensioni, un sistema sterzante di nuova generazione, una struttura di telaio rigida e leggera realizzata utilizzando materiali come l'alluminio e gli acciai alto resistenziali e tecnologie produttive avanzate. Aumentando il piacere di guida che può essere adattato ad ogni stile grazie al selettore Alfa DNA, il dispositivo che personalizza (scegliendo tra Dynamic, Normal e All Weather) il comportamento della vettura. [...]

Fonte: gazzetta.it

Nessun commento:

Posta un commento