A circa un mese dall'inizio del campionato della Superstars Series (la gara di apertura è prevista per il 10 Aprile all'Autodromo Nazionale di Monza) si cominciano a delineare le formazioni finali dei vari team.
Per il team veronese Ferlito Motors ci sarà Francesco Sini a portare in pista una delle due Jaguar XF; insieme hanno già affrontato un primo debutto questa settimana sul circuito di Adria per prendere conoscenza della vettura e provare alcune modifiche introdotte durante l'inverno.
Sul sito del team www.ferlitomotors.com troviamo un piccolo estratto dell'intervista fatta al pilota e team manager:
... «Siamo contenti dell'accordo raggiunto con Sini. - ha commentato il team manager Enzo Ferlito - Siamo tutti convinti che si tratti di un pilota con un buon "piede". Lo ha già dimostrato lo scorso anno e siamo sicuri che anche nel 2011 possa agevolmente inserirsi nel gruppo dei piloti di testa».
«Credo in questo progetto e sono sicuro che la Jaguar abbia un ottimo potenziale. - sono state le parole di Francesco Sini - Il team mi ha fortemente voluto e insieme cercheremo di toglierci parecchie soddisfazioni».
Il primo obiettivo dichiarato dell'abruzzese è di centrare la sua vittoria "numero uno" nella SUPERSTARS SERIES ...
Image © ferlitomotors.com