Monza - Francesco Sini con la sua Jaguar XF del team Ferlito Motors ha conquistato un secondo posto nel primo week-end del campionato Superstars Series.
In gara 1 dei problemi elettrici alla macchina gli hanno impedito di mantenere le posizioni di testa dopo un'ottima partenza.
In gara 2 le cose sono andate meglio, partito dalla quinta posizione ha scavalcato la Maserati e si portato subito dietro le 3 Mercedes AMG. Qualche errore di troppo da parte dei piloti Mercedes ha fatto sì che la Jaguar a 3-4 giri dal termine si trovasse a lottare per la prima posizione con Michela Cerruti. Nell'ultimo giro di gara tuttavia un clamoroso colpo di segna, alla prima variante mentre tallonava la Mercedes la Jaguar si è spenta, ripresentando i problemi avuti durante gara 1. Sini dopo essere riuscito a riavviare la vettura si è visto sfilare dalla Maserati, a questo punto ha dovuto lottare per tutto l'ultimo giro e con un bel sorpasso nel rettilineo opposto alla partenza è riuscito a riconquistare la posizione che gli spettava e portare a casa così un ottimo secondo posto.
Sul sito ufficiale del campionato tutte le classifiche aggiornate.
Il video integrale di Gara 1 di Monza - streaming - download
Il video integrale di Gara 2 di Monza - streaming - download
Image © superstars.it
Nessun commento:
Posta un commento